La sfilata
Secoli Next Fashion BridgeFRACTAL WORDS
Il progetto bidimensionale nasce con segni e parole su carta, le scritte della nostra memoria sono le radici dalle quali si erge maestoso l’evolversi verso la tridimensionalità, verso lo spazio senza confini. Le spirali creative sono energia, sono frattali segreti che plasmano gli abiti di Fractal Words.
B&W Revolution
Il nuovo avanza e Secoli Next
celebra la rivoluzione delle forme, ne enfatizza l’esplosione dei confini con
Black & White Revolution,
il 3D è l’origami tecnologico, la goffratura dinamica, è lo specchio del prossimo che avanza e si anima nelle proprie volumetrie.
Nella notte del 12 giugno 2014 si materializza sulla passerella dell’Alcatraz di Milano lo strumento con il quale l’immaginario diventa reale.
La sfilata di Secoli Next celebra l’evoluzione creativa dello spazio, declina le tendenze avanguardiste in outfit forgiati con maestria, protagonisti del moto infinito degli elementi.
Secoli Next Fashion School è il Fashion Bridge, il ponte della moda:
- è il ponte tra il talento dei suoi studenti e la loro affermazione professionale
- è il ponte tra il reale e l’evoluzione
- è il ponte tra l’immaginario e il tangibile
- è il ponte tra una tendenza e una collezione.
Le solide basi del sapere, la tecnica acquisita, sono ciò che ci ha formato e si collegano con la tridimensionalità creativa che darà vita a nuove forme ancora inespresse.
Non esiste un punto di arrivo ma un continuo evolversi, la creatività è energia che si trasforma, è linfa vitale che alimenta lo spazio che vira come un vortice senza confini e limiti.
Secoli Next è il Fashion Bridge: attinge dalle realtà basilari di linee e punti per creare frattali sperimentali, un ponte che porta verso il nuovo, l’inesplorato, la scoperta.
Stratificazioni che dalla storia conducono al futuro.
La Fashion School si evolve, si trasforma sugli algoritmi del nuovo abbigliamento, guarda oltre il progetto, diventa energia tangibile nello spazio e nel tempo, 29 uscite che mostreranno ciò che è NEXT.